KITŌFU è un prodotto/strumento fisico – ma anche una sorta di “programma” – in grado di trasformarti da Homemader improvvisato che passa ore al giorno spegnendo incendi in cucina nella speranza del PRIMA o POI… in un Homemader KITOFU, che si occupa di seguire passi ben delineati, impostare il processo made@home… e delegare tutto il resto.

Ora, messa giù così sembra una cosa macchinosa, una sorta di pseudo imprenditore con azienda ed uno staff al quale delegare.

Il principio è il medesimo =>
=> L’Homemader sei TU
=> La tua cucina o il tuo luogo per l’auto produzione è la tua azienda.
=> Ed il tuo staff sono gli strumenti che ti supportano e velocizzano il processo quindi il risultato.

E come fare un orto: non puoi seminare se prima non prepari il terreno – e non puoi preparare il terreno se prima non hai un terreno da preparare e senza gli strumenti adatti per farlo.

KITŌFU ti risolve tutto questo
facilitarti nell’ autoproduzione del Tofu attraverso passi bene precisi che ti permettono di vivere un esperienza unica potendo finalmente dare una forma originale al tuo tofu.

Si rimane sempre affascinati quando in una trasmissione di cucina o ad un corso dal vivo si veda il cuoco con le mani in pasta – all’opera – rende tutto molto semplice, sembra tutto molto semplice. Quindi entusiasta non vedi l’ora di replicare. Prendi i tuoi appunti, segui passo passo e ti rendi conto che prima di quanto ti aspettassi arriva il “ma”… non è cosi semplice. Non lo è perchè il cuoco sa cosa sta facendo e come farlo, tu no.

Questa visione, che fa leva sulla pigrizia e il desiderio di avere tutto senza fatica, NON È KITŌFU.

L’Homemader KITŌFU ha appreso un processo che gli consente di comprendere tutti i passie e meccanismi necessari per la sua auto-produzione, organizzarli, migliorarli, semplificarli, e solo dopo… “delegarli” e rendere semi-automatica l’auto produzione (automatica non lo sarà mai, toglitelo dalla testa), ed a questo punto ti divertirai un sacco perchè sarai certo del risultato.

Ci sono varie dimensioni nelle quali l’applicazione di KITŌFU ti aiuterà a migliorare la tua auto-produzione e la tua vita di Homemader:

dal punto di vista personale, imparerai ad auto-produrre con molto meno tempo e lavoro rispetto ad ora.
In tal modo da non dover rinunciare, per avere più tempo per le cose veramente importanti.
Tempo che puoi usare nel privato, per svago o per avviare altri progetti (essere un Homemader, si sa, è una malattia dalla quale è difficile guarire)!

dal punto di vista lato auto-produzione, applicando KITŌFU scoprirai come poter ottimizzare e semplificare tutto ciò che è necessario per avere risultati, aumentando i margini di riuscita.

A confronto il percorso made@home “Prima o Poi” e KITŌFU


Prima o Poi
KITŌFU
Soia Soia
Frullatore Soy Milk Maker
Ebollizione per 2′ Latte
Filtrare e portare il latte a 80° KITŌFU
Termometro TŌFU
Spostare i fiocchi di tofu
Fuscella/Stampo
TŌFU
Ending Process in 90/120′ Ending Process in 35′

Insomma, KITŌFU trasforma la tua esperienza di auto-produzione da “buona” a “eccellente”, in 1 quarto del tempo!

NOTA

Qui trovi tutto il procedimento

Vuoi imparare come semplificare la tua auto-produzione
e incrementarne i risultati lavorando fino al 90% in meno?
CLICCA SUL LOGO

_________________________________________________________________________